23 Gennaio, 2020

CHUWI presenta UBook Pro con processore Intel N4100

Di recente CHUWI ha lanciato una nuova versione del modello UBook Pro con processore Intel N4100. Non solo il processore Intel N4100 funziona bene nell’uso quotidiano ma regola anche il consumo di energia in modo intelligente. UBook Pro oggi è più conveniente, con prestazioni eccezionali ed un prezzo accessibile.

CHUWI ha pubblicato il video di unboxing su Youtube, mostrando le informazioni dettagliate sull’hardware e l’esperienza utente sulla nuova versione Intel N4100 di UBook Pro.

Come si può vedere nel video la confezione include UBook Pro, alimentatore, tastiera e penna stilo attiva.

UBook Pro ha un corpo interamente in metallo con solo 9 mm di spessore, è dotato di schermo IPS da 12,3 pollici con rapporto di visualizzazione 3: 2 ; il peso è di soli 781 g.

Il cavalletto a forma di U consente la regolazione per un posizionamento ottimale, con un angolo di apertura massimo di 145 °; può essere trasformato in laptop, workstation o tablet, il che significa che si adatta a quasi tutte le situazioni della vita quotidiana.

La nuova stilo HiPen H6 può disegnare delicatamente sullo schermo ed include l’attesissima novità dei 4096 livelli di pressione.

Il processore Intel N4100 è costruito con il processo di produzione Intel 14nm + più avanzato, quad-core, quattro thread; la frequenza più alta arriva fino a 2,4 GHz. Con la combinazione di archiviazione di 8 GB LPDDR4 e 256 GB SSD, UBook è molto più fluido ed efficiente nell’uso quotidiano.

Nel test CPU-Z il processore Intel N4100 ha un punteggio single-core di 182 e un punteggio multi-core di 588. Il processore ha funzionato bene anche nel software GeekBench, con un punteggio single-core di 1765 e un punteggio multi-core di 5197.

Oltre alle grandi prestazioni, il processore Intel N4100 consuma anche pochissimo.

Dotato di scheda grafica Intel UHD Graphics 600 core UBook Pro è in grado di decodificare facilmente video 4K, offrendo un’esperienza fluida nella visione di video.

UBook Pro funziona in modo efficiente con il sistema operativo Win10 e la tastiera retroilluminata magnetica. Inoltre grazie alla key cap full-size l’utente può mantenere la massima produttività digitando senza problemi.

In breve, la nuova versione Intel N4100 di UBook Pro funziona bene sia nella configurazione hardware sia nell’uso quotidiano. Il prezzo più basso lo rende ancora più conveniente.

https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-Ubook-Pro-4100.html

Condividi sui tuoi social
Carolina Napolano

La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »