Sembra che Samsung stia lavorando a un nuovo strumento di apprendimento per tutti coloro che amano la fotografia mobile e utilizzano i loro smartphone Galaxy. La guida si intitolerà CamCyclopedia e potrebbe diventare una parte importante dell’applicazione Samsung Members.

Per chi se lo stesse chiedendo, CamCyclopedia era già stata menzionata in occasione di un Galaxy Camera Workshop in Corea del Sud. Molti dettagli sono riusciti a farsi strada nei forum della community.

Inoltre, durante il workshop, Samsung ha anche rivelato i piani per garantire che l’app fotocamera Expert RAW continui a essere aggiornata con ulteriori miglioramenti. L’azienda ha anche dichiarato di voler rendere più facile per tutti gli appassionati di fotografia mobile ottenere il tipo di scatti che desiderano, e Samsung vuole fare in modo che questo accada dando loro un modo migliore e più conveniente per imparare la fotografia ed è qui che entrerà in gioco la CamCyclopedia.

CapCyclopedia fungerà da strumento di apprendimento e Samsung potrebbe rilasciarla come parte dell’app Members. Tuttavia, non è chiaro come la guida o il componente possa aiutare gli utenti degli smartphone Galaxy. Tuttavia, considerando che l’app Expert RAW può risultare eccessiva, una guida adeguata che spieghi tutto potrebbe sicuramente essere utile.

Expert RAW è la più recente applicazione per fotocamere che offre funzioni di livello professionale unite alla fotografia computazionale che consente di ottenere un’esperienza fotografica straordinaria. L’applicazione è attualmente disponibile su alcuni smartphone e i risultati che si ottengono sono sorprendenti.

Per quanto riguarda CamCyclopedia, non siamo ancora sicuri di come Samsung la implementerà, ma solo il tempo ce lo dirà. Quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo. 

Pensate che CamCyclopedia sia qualcosa che sareste disposti a usare? Fateci sapere cosa ne pensate della guida qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Keep ottiene il drag and drop
Articolo successivoXiaomi presenta la nuova app Leica Camera