BLUETTI presenterà le sue innovative stazioni di alimentazione portatili al Salone del Camper 2023 di Parma che si svolgerà dal 9 al 17 settembre.

BLUETTI sarà presente al più importante evento italiano dedicato ai camperisti, il Salone del Camper 2023, che si terrà da sabato 9 settembre fino a domenica 17 settembre a Parma. Per l’occasione BLUETTI, leader nelle soluzioni di alimentazione portatile e di accumulo dell’energia, presenterà le sue innovative soluzioni energetiche progettate per soddisfare le esigenze dei campeggiatori e per contribuire ad uno stile di vita all’aria aperta più ecologico.

Gli utenti avranno modo di immergersi in un mondo di tecnologie all’avanguardia e di soluzioni energetiche sostenibili visitando il Padiglione 2, Stand # E034 presso il Centro Esposizioni di Parma.

BLUETTI presenterà una serie di innovative power station e pannelli solari, tra cui gli attesissimi BLUETTI AC180P, AC60&B80P, AC200MAX, PV200 e altri ancora. Queste offerte riflettono l’impegno di BLUETTI nel fornire ai campeggiatori fonti di energia affidabili e portatili, assicurando un’esperienza all’aria aperta senza interruzioni.

BLUETTI è una vera e propria pietra miliare nel settore energetico. L’azienda si distingue per la sua leadership nella creazione di soluzioni avanzate ed affidabili basate sull’energia solare, che stanno rivoluzionando il concetto stesso di energia in ambienti all’aperto e non solo. La dedizione alla sostenibilità è evidente nei prodotti del brand e questo li rende la scelta ideale per chi desidera migliorare la propria esperienza in ambienti naturali.

Con BLUETTI e le sue soluzioni energetiche progettate per soddisfare le diverse esigenze, è possibile godere della bellezza della natura senza dover rinunciare al comfort e alla comodità, che si tratti di pianificare un’avventura in campeggio, un viaggio in camper o che si tratti semplicemente di avere una fonte di energia affidabile durante le escursioni.

Continuate a seguirci sui nostri canali per restare aggiornati su tutte le novità.

Articolo precedenteHuawei e SMIC: USA chiede l’embargo totale dopo la svolta dei chip
Articolo successivoNintendo Switch 2: ray tracing ma anche 12 GB di RAM
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.