Gli smartphone di fascia media realme 12 5G, realme 12+ 5G e realme 12x 5G saranno presentati in Italia, a Milano, il prossimo 14 maggio.

L’attesa serie 12 5G di realme ha una data di presentazione ufficiale per l’Italia: il 14 maggio. La lineup include i modelli realme 12+ 5G, realme 12 5G e realme 12x 5G e sembra essere destinata a ripetere il successo della serie realme 12 Pro 5G nel segmento degli smartphone di fascia media.

realme 12 Pro+ 5G ha già dimostrato il suo appeal, raggiungendo la seconda posizione tra gli smartphone più venduti su Amazon in Italia durante il periodo di lancio promozionale e dominando per due giorni consecutivi la classifica delle “Novità più interessanti di Amazon in Italia”, seguito dal realme 12 Pro 5G. Un successo frutto della filosofia di realme, “Qualità oltre la quantità”, che mette in primo piano l’esperienza d’uso rispetto al “vanto” di specifiche tecniche eccezionali. La nuova serie è pronta a ridefinire ancora una volta l’esperienza degli smartphone mid-range.

realme 12+ 5G è equipaggiato con il chipset MTK 7050, che ha ottenuto il massimo punteggio Doxmark, offrendo prestazioni elevate in in diversi contesti. Combina il sistema OIS di Sony con la fotocamera principale LYT 600 da 50MP, per immagini chiare e stabili anche con lo zoom 2X ed introduce la tecnologia “Rainwater Smart Touch”; inoltre sarà realizzato in pelle vegana premium altamente resistente.

realme 12 5G introduce la funzione “Dynamic Button”, che permette di personalizzare il pulsante di accensione per un accesso rapido a diverse funzionalità, oltre a presentare nuovi colori accattivanti.

Posizionato come il “Maestro del 5G fluido e veloce”, realme 12x 5G si distingue per il suo design e la sua interfaccia 5G. Con il processore Dimensity 6100+ 5G e gli algoritmi di ottimizzazione della rete, gestisce facilmente sessioni di gioco e carichi intensi.

La presentazione ufficiale della serie realme 12 5G avverrà il 14 maggio a Milano. Appena vi saranno indicazioni sui prezzi aggiorneremo questo articolo.

Articolo precedenteiPhone 18 Pro: Face ID sotto il display rinviato al 2026
Articolo successivoHuawei Pura 70: render mostra le app Google, fate attenzione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui