ASUS ROG Phone 6: il gaming phone con lo schermo più fluido del mondo sarà annunciato a luglio.

La scorsa settimana ASUS ha programmato un evento per annunciare il nuovo ROG Phone 6 il 5 luglio e ora maggiori dettagli sull’imminente gaming phone dell’azienda sono stati rivelati tramite il profilo Twitter ufficiale di ROG. Secondo la pubblicazione, l’ASUS ROG Phone 6 sarà il telefono con lo schermo più fluido al mondo con una frequenza di aggiornamento molto elevata.

Il poster pubblicato su Twitter menziona che il ROG Phone 6 avrà un display a 165 Hz, il che significa che sarà il primo al mondo con una frequenza di aggiornamento così elevata, dopo tutti i suoi principali concorrenti con Xiaomi Black Shark 5 Pro e Nubia RedMagic 7 Pro è ancora limitato ai display a 144 Hz.

Si ipotizza persino che il ROG Phone 6 utilizzi un display Samsung, mentre gli ultimi smartphone RedMagic optano per i pannelli Visionox. Il telefono ASUS dovrebbe essere alimentato dal nuovo Snapdragon 8 Plus Gen 1 annunciato a maggio.

Ad ogni modo le aspettative sono alte, ma avremo accesso alla scheda tecnica completa solo il 5 luglio, quando lo smartphone verrà annunciato all’evento virtuale ASUS. Quindi, resta sintonizzato su CeoTech per sapere tutto sui prossimi smartphone da gaming.

Articolo precedenterealme GT Neo 3T, trapelate tutte le caratteristiche
Articolo successivoOPPO Reno 8Z 5G, svelati storage, batteria e colori