OPPO ha lanciato la serie Reno 8 in Cina un paio di settimane fa. Al momento del lancio, la serie era composta da Reno 8, Reno 8 Pro e Reno 8 Pro Plus. Ora l’azienda ha in programma il lancio di un nuovo smartphone della serie Reno 8, l’OPPO Reno 8Z 5G.

L’informatore Mukul Sharma ha rivelato alcuni dettagli relativi alla batteria, alla ricarica rapida, alle configurazioni di memoria e alle opzioni di colore del prossimo dispositivo. Secondo Sharma, il dispositivo in arrivo avrà una batteria da 4.500 mAh abbinata a un supporto di ricarica rapida da 33W.

L’informatore aggiunge anche che Reno 8Z 5G sarà disponibile in tre configurazioni di RAM e storage: 6GB + 128GB, 8GB + 128GB e 8GB + 256GB. Infine afferma che i clienti possono aspettarsi che il dispositivo debutti nelle colorazioni Black e Blue.

La scorsa settimana, il Reno 8Z 5G è stato individuato nel database di certificazione NBTC con il numero di modello CPH2457. L’elenco ha anche rivelato che il dispositivo è dotato di una batteria da 4.500 mAh e di una ricarica rapida da 33W. Inoltre, è stato comunicato che lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria la ColorOS 12.1.1.

Purtroppo, queste sono le informazioni attualmente disponibili sul prossimo dispositivo OPPO. Ma guardando al suo predecessore, l’OPPO Reno 7Z 5G, possiamo immaginare che il dispositivo sarà probabilmente un’opzione più economica rispetto agli altri dispositivi della serie OPPO Reno 8.

Il Reno 7 5G ha un display AMOLED da 6,43 pollici e utilizza il chipset Qualcomm Snapdragon 695. Lo smartphone dispone di una doppia fotocamera da 54 megapixel e di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 33W.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteASUS ROG Phone 6 avrà un display a 165 Hz
Articolo successivoNokia lancerà 3 smartphone 5G con Snapdragon 480 Plus