Le capacità della batteria di Apple Watch Ultra, Apple Watch Series 8 e del nuovo Apple Watch SE 2 svelate dalla certificazione 3C.

Apple ha da poco lanciato il nuovo Watch Series 8 insieme a due nuovi modelli di Watch, tra cui il Watch Ultra e il nuovo Watch SE 2. Ora, una nuova certificazione ha rivelato le capacità della batteria degli ultimi smartwatch dell’azienda.

I nuovi indossabili intelligenti del colosso di Cupertino sono stati avvistati sul sito web di certificazione 3C. Per quanto riguarda i nuovi Apple Watch, il Watch Ultra è dotato di una cassa in titanio che offre fino a 60 ore di autonomia. Nel frattempo, anche i Watch Series 8 e Watch SE 2 vengono aggiornati rispetto alla generazione precedente. Il nuovo Watch Ultra è il modello di fascia alta del brand di Cupertino. In base all’elenco 3C, il Watch Ultra è alimentato da una grande batteria da 542 mAh.

Inoltre, il Watch Series 8 è disponibile in due dimensioni: 41 mm e 45 mm. La variante più piccola ha una batteria da 282 mAh, mentre la versione più grande ne ha una da 308 mAh. Infine, il brand ha annunciato anche il Watch SE 2, il modello più economico dei tre, anch’esso in due dimensioni. La variante da 40 mm ha una batteria da 245 mAh, mentre la versione da 44 mm ha una batteria da 296 mAh. In particolare, il Watch Ultra è disponibile in un’unica variante da 49 mm e può avere un autonomia fino a 36 ore, ma con la nuova modalità a basso consumo può estendere la durata fino a 60 ore.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteYouTube Music consente di condividere i brani nelle Storie di Instagram
Articolo successivoiPhone rappresenta il 48% degli smartphone negli Stati Uniti