Originariamente prodotta da Apple TV Plus, la serie drammatica “For All Mankind” ha debuttato sulla piattaforma nel 2019 raccontando la storia di un mondo in cui la corsa globale allo spazio non si è mai conclusa, mostrando la vita e la routine degli astronauti della NASA e delle loro famiglie nelle colonie in via di sviluppo.

La serie porta nel cast grandi nomi come Casey W. Jonhson (Danny Stevens), Michael Dorman (Gordo Stevens) e Shantel VanSanten (Karen Baldwin), ricevendo una valutazione di 7,9 stelle su IMDb e distinguendosi nella critica specializzata come una delle migliori produzioni del servizio streaming del colosso di Cupertino.

Questo lunedì 13 giugno, Apple ha annunciato che la prima stagione della serie è disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato e può essere guardata anche da coloro che non sono abbonati ad Apple TV Plus.

Al termine del periodo promozionale, sarà necessario stipulare un contratto con il servizio al costo mensile di 4,99 euro per continuare a guardare le restanti stagioni della serie, potendo iscriversi e provarlo per sette giorni o tre mesi quando si acquista un dispositivo idoneo del brand.

  • Per tutta l’umanità — guarda

Vuoi vedere la prima stagione dello show? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteVivaldi Browser aggiunge client di posta elettronica e altro
Articolo successivoWhatsApp per iOS identificherà le chiamate perse