Vivaldi Browser si aggiorna ed ottiene una nuova versione con client di posta elettronica integrato, calendario e feed di notizie.

Vivaldi sta rilasciando una nuova versione del suo browser a tutti gli utenti. A partire da venerdì scorso 09 giugno, persone provenienti da tutto il mondo hanno potuto provare il nuovo gestore di posta elettronica integrato nel browser, che consente di aggiungere più indirizzi per unificare la ricezione dei messaggi in un ambiente familiare per gli utenti.

Vivaldi Mail 1.0, come viene chiamato, consente l’aggiunta di account di diverse piattaforme – come Gmail, Outlook e Yahoo – per organizzare la posta in arrivo e offre la possibilità di cercare i messaggi in arrivo senza che il dispositivo sia connesso a Internet. Il servizio collabora con Vivaldi Calendar e Vivaldi Feed Reader.

Questa funzionalità è in beta da giugno 2021 e, dopo esattamente un anno, lo sviluppatore ha rilasciato la versione stabile di Vivaldi Mail con Calendar, il suo calendario per la gestione di attività ed eventi completamente integrato nel browser e Feed Reader, che integra in un unico posto notizie, blog e altre notizie pubblicate sul web.

Il client di posta elettronica ha diverse funzionalità che si distinguono, come scorciatoie personalizzabili che controllano i messaggi e la posta in arrivo, rilevamento automatico di elenchi di posta elettronica, diversi layout di visualizzazione e altro ancora.

Vivaldi Mail, Calendar e Feed Reader sono ora disponibili nella versione desktop del browser. Di recente, il software ha ricevuto diversi miglioramenti come i comandi gestuali, la personalizzazione di gruppi di schede organizzati da soggetti simili e altri.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenetevi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Avete mai provato Vivaldi Browser? Cosa ne pensate di queste novità? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteAmazfit lancia GTR 3 Pro Limited Edition
Articolo successivoApple TV Plus, guarda gratis For All Mankind stagione 1