nubia Neovision Glass, gli occhiali AR di ZTE, sono disponibili per l’acquisto a 549 euro e promettono di offrire un’esperienza visiva e audio eccezionale.

ZTE ha annunciato la disponibilitĂ  di nubia Neovision Glass, gli attesi occhiali smart AR, a livello globale. L’azienda aveva presentato i Neovision Glass al Mobile World Congress 2023 di Barcellona e ora tutti gli utenti interessati potranno acquistare il dispositivo indossabile direttamente sul sito ufficiale.

nubia Neovision Glass promettono di offrire un’esperienza visiva e audio eccezionale; si tratta dei primi occhiali smart a ricevere la certificazione Hi-Res Audio Quality e la certificazione TĂœV Rheinlan. Gli occhiali integrano dei display micro OLED con 3.500 ppi e risoluzione binoculare 1080p, un campo visivo di 43 gradi e una luminositĂ  di picco di 1.800 nit. Con uno schermo virtuale da 120 pollici, offrono una visione nitida e coinvolgente. La risoluzione HD binoculare di 1080P garantisce immagini dettagliate, mentre l’ampio campo visivo di 43 gradi offre una prospettiva ampia.

I doppi altoparlanti omnidirezionali con cassa sonora ciclonica, la frequenza di campionamento superiore a 44,1 kHz e una profonditĂ  di bit superiore a 16 bit, garantisco un’ottima qualitĂ  audio.

Una delle caratteristiche principali dei Neovision Glass è la loro versatilitĂ . Offrono un grande schermo virtuale che puĂ² essere utilizzato in vari scenari, dall’ambito lavorativo, all’intrattenimento, al gioco. Possono essere connessi con un’ampia gamma di dispositivi come smartphone, console di gioco, computer portatili e altro ancora.

Lo stile dei nuovi occhiali per la realtà aumentata è minimalista, il peso è di soli 79 g e le lenti multicolore sono sostituibili. Infine, gli occhiali AR sono anche dotati di regolazione della miopia di 0-500°.

Prezzi e disponibilitĂ 

Neovision Glass sono disponibili per l’acquisto attraverso il sito web ufficiale. Il prezzo per l’Italia è di 549 euro e sono disponibili in diversi paesi e regioni, tra cui diversi paesi del Medio Oriente, dell’Asia e del Pacifico e del Sudafrica.

Articolo precedenteOnePlus Ace 2 Pro, ecco le specifiche tecniche complete
Articolo successivoiPhone 16 Series: Wi-Fi 7 per integrarsi meglio col Vision Pro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.