The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il nuovo gioco di Nintendo, ha battuto tutti i record di recensioni su OpenCritic, diventando il gioco più votato nella storia della piattaforma.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha fatto la storia delle recensioni di OpenCritic, diventando il gioco più votato sulla piattaforma. Il gioco è stato lanciato ufficialmente il venerdì scorso, ed è stato accolto con entusiasmo dalla stampa specializzata. Numerosi siti hanno attribuito il punteggio massimo al gioco, che ha raggiunto una media di 97,223 sulla piattaforma di OpenCritic. È importante sottolineare che OpenCritic funziona come Metacritic, ovvero aggrega tutte le recensioni pubblicate sul sito, dando così un giudizio medio ancora più significativo.

La notizia ha fatto molto rumore tra gli appassionati di videogiochi, tanto che anche Metacritic ha confermato che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il gioco più valutato dell’anno fino ad ora e il più alto mai registrato per Nintendo Switch. Il gioco ha raggiunto una valutazione media di 97, superando così titoli come Super Mario Odyssey e Breath of the Wild, entrambi titoli di grande successo nella community dei videogamers.

Il nuovo gioco di Nintendo si colloca al secondo posto della classifica di Metacritic, preceduto solo da titoli storici come The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Tony Hawk’s Pro Skater 2, Grand Theft Auto IV e SoulCalibur.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il gioco più atteso dell’anno per tutti gli appassionati della serie, che ne aspettavano il lancio con grande trepidazione. Il gioco è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch, ed è stato lanciato ufficialmente lo scorso venerdì. Il gioco racconta la storia del giovane eroe Link, che parte alla ricerca dei frammenti della Triforza per salvare il regno di Hyrule dalla distruzione.

La notizia del record ottenuto dal gioco di Nintendo ha fatto il giro dei social network e dei forum dedicati ai videogames, suscitando l’entusiasmo degli appassionati di tutto il mondo. Gli esperti del settore hanno elogiato la qualità del gioco, definendolo un capolavoro da non perdere assolutamente. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è senza dubbio uno dei giochi più importanti del 2023, un titolo destinato a entrare nella storia dei videogiochi.

Articolo precedenteGoogle Wallet, nuova funzione per velocizzare il check-in per i voli
Articolo successivoSamsung esclusa da Android 14 Beta 2: il motivo