A giugno abbiamo visto che Xiaomi 13 e 13 Pro possono essere lanciati a novembre con un design in ceramica e oggi il leaker Ice Universe indica maggiori dettagli su questi due telefoni di fascia alta. La fonte odierna afferma che lo schermo di entrambi dovrebbe adottare un formato simile a quello che si trova nella linea Galaxy S22.

Secondo Ice Universe, Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro dovrebbero adottare quattro frame della stessa larghezza per rendere il design più armonioso come visto nella serie Galaxy S22 di Samsung. In questo modo, questa dovrebbe essere la prima serie di telefoni Xiaomi ad avere questo miglioramento, poiché i modelli attuali hanno un bordo inferiore più spesso.

“La tecnologia a quattro lunette di uguale larghezza del Galaxy S22 sarà ampiamente utilizzata nei telefoni cellulari di punta dei principali marchi nel 2023, tra cui Xiaomi Mi 13. – ha dichiarato @UniverseIce sul suo profilo Twitter8 luglio 2022

Le fonti indicano che lo Xiaomi 13 dovrebbe essere annunciato a novembre con un chip Snapdragon 8 Gen 2, ma tutto dipende da quando Qualcomm annuncerà i suoi nuovi chip, poiché Xiaomi deve lottare per essere il primo produttore con la nuova piattaforma.

In ogni caso è interessante notare che Xiaomi sta cercando di migliorare il design dei suoi dispositivi, in quanto questo è sempre stato un punto di forza di produttori come Samsung e Apple, quindi dovremmo avere grandi aspettative per il prossimo flagship del brand cinese.

Nel corso delle prossime settimane e mesi vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi sul design della serie Xiaomi 13, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteShazam si sincronizza con il riconoscimento musicale di iOS 15
Articolo successivoWhatsApp porta le didascalie ai documenti condivisi nell’app