Un nuovo controller per Xbox Series X|S è trapelato, pochi giorni dopo che anche il joystick Mineral Camo è stato rivelato in anticipo da un negozio.

L’utente di Twitter Espía de Offers ha trovato per caso il nuovo controller Lunar Shift sul sito Web di Amazon e si è reso conto che non era mai stato annunciato.

Sul suo feed Twitter, Espía de Offers ha pubblicato le immagini del controller, che non era mai stato annunciato da Microsoft, e ha chiesto di essere corretto se si fosse sbagliato.

Il controller sembra avere un effetto sul suo colore argento, che la confezione descrive come “scintilla surreale”. Se le immagini sono vere, il joystick cambierà colore con la luce e il movimento, oltre a presentare una texture unica.

"Creo que acabo de encontrar en Amazon un control de Xbox que Microsoft todavía no anuncia. Corríjanme si me equivoco 🤔". pic.twitter.com/zjL2lpqkQX — Espía de Ofertas (@EspiaDeOfertas) Settembre 30, 2022

La scoperta arriva poco dopo la scoperta di un altro controller Xbox. È apparso sul rivenditore Microplay con il titolo Mineral Camo, caratterizzato da una mimetica blu e sfumature di lilla, acqua e viola scuro.

Il giorno successivo, Microsoft ha annunciato ufficialmente il controller e ha affermato che era già disponibile nei negozi.

Xbox Series X|S è stata lanciata a novembre 2020 con controller in tre opzioni di colore: Carbon Black, Robot White e Shock Blue. Da allora sono stati rilasciati altri colori, come Pulse Red, Electric Volt, Daystrike Camo, Aqua Shift Special Edition, Deep Pink, Mineral Camo e Xbox 20th Anniversary Special Edition.

La scorsa settimana, Microsoft ha rilasciato la versione bianca di Xbox Elite Series 2. Il controller è venduto con il nome Controller Wireless Elite per Xbox Series 2 – Core e, sebbene simile all’Elite Series 2 in nero, ha meno accessori.

Articolo precedenteChrome per Android, nuovo metodo per contare le schede aperte
Articolo successivoTwitter, l’opzione modifica tweet arriverà, ma non per tutti