Il pulsante di modifica di Twitter, una funzione attesa da tempo che consentirà agli utenti di modificare i propri tweet dopo che sono stati pubblicati, potrebbe finalmente essere pronto per essere rilasciato.

Molto presto Twitter consentirà di modificare i propri tweet in caso di errori di digitazione. Questa funzione è stata richiesta da molti utenti di Twitter per qualche tempo. A volte capita di digitare un tweet e di pubblicarlo immediatamente senza rileggerlo. Solo dopo aver postato ci si rende conto di aver commesso un terribile errore.

In questi casi si vorrebbe poter modificare rapidamente il tweet e correggere l’errore. Ma Twitter dice no! Non è possibile farlo. Quindi non avete altra scelta che lasciar perdere o cancellare il tweet e riscrivere l’intero testo. Questo può essere fastidioso e frustrante allo stesso tempo. Sì, ci sono già passato e la nuova funzione mi avrebbe permesso di correggere tutto.

L’opzione di modifica dei tweet di Twitter è in arrivo

Tutto sta per cambiare molto presto. Twitter sta lavorando a una nuova opzione che vi permetterà di modificare i vostri tweet. Aspettate un attimo, non è proprio così. Questa opzione non sarà disponibile per tutte le regioni, almeno per ora. Per il momento, l’opzione di modifica dei tweet sarà disponibile per gli utenti di Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Se vi trovate in queste regioni, non esaltatevi troppo. Questa funzione non è gratuita. L’opzione di modifica dei tweet sarà disponibile solo per gli abbonati a Twitter Blue.

Cos’è Twitter Blue?

Twitter Blue è un’opzione di abbonamento mensile opt-in per gli utenti di Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. L’abbonamento a questo servizio ha un costo mensile di 4,99 dollari.

Nel corso del tempo se la disponibilità della funzione dovesse essere aperta ad altri paesi o resa gratuita ve lo faremo sapere, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteXbox Series X|S: svelato design del nuove controller
Articolo successivoRedmi Pad, video unboxing rivela il design completo