Un nuovo spot pubblicitario di Logitch ha rivelato una console Xbox Series X bianca e ha incuriosito i giocatori. Oltre alle edizioni speciali, la console Series X può essere trovata solo in nero dal suo lancio avvenuto nel novembre 2020.

La versione bianca di Xbox Series X è apparsa in un nuovo annuncio Logitech per le cuffie da gioco Astro A30.

Il sito web VGC ha contattato Microsoft per sapere se Microsoft prevede di rilasciare una versione bianca della sua console Xbox X o se la console nell’annuncio di Logitech è stata creata solo per il video, ma finora non ha ricevuto risposta.

Ricordiamo che mercoledì 7 settembre, Microsoft ha lanciato la versione bianca del controller Xbox Elite Series 2 e vale la pena ricordare che Xbox Series S è disponibile nella stessa colorazione, quindi non sarebbe impossibile per l’azienda lanciare un nuovo modello bianco di Xbox Series X per uniformare la colorazione in tutto il suo ecosistema gaming. 

Recentemente è stato anche reso disponibile un nuovo aggiornamento. Include un nuovo look per la libreria con molte opzioni pratiche, oltre a nuove opzioni di installazione su console Xbox.

I giocatori possono scegliere dove installare giochi e app, sia su memoria interna che esterna, oltre all’opzione “Lascia decidere a Xbox”, dando la priorità alla posizione con la massima velocità di lettura e spazio disponibile.

Il nuovo filtro per la soppressione del rumore delle feste di Xbox, rilasciato all’inizio di questo mese per Xbox Series X|S, è arrivato anche su Xbox One e PC Windows.

Nel corso delle prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito ad una possibile Xbox X bianca, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp beta ora si sincronizza e consente l’uso su tablet
Articolo successivoOnePlus Nord Watch, nuovi render confermano design e colori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui