Le opzioni di colore del OnePlus Nord Watch sono state rivelate in nuovi render trapelati. Inoltre, sono emerse online anche le specifiche principali dell’imminente primo smartwatch a marchio Nord. L’ultimo sviluppo proviene dalla pubblicazione 91Mobiles in collaborazione con l’informatore Ishan Agarwal. Ieri, l’informatore Mukul Sharma ha anche condiviso un’immagine del Nord Watch, rivelando il suo design in una variante di colore nero che conferma l’ultimo rapporto. 

L’ultimo render trapelato da 91Mobiles ci fa dare un’occhiata migliore al OnePlus Nord Watch. Si vede in un’opzione di colore blu, il che indica che il dispositivo potrebbe arrivare sia in blu che in nero. L’orologio in arrivo ha un quadrante rettangolare, un pulsante fisico sul lato destro e un cinturino in silicone intercambiabile con un meccanismo a fibbia. Inoltre da quello che possiamo vedere i cinturini si abbinano perfettamente al colore del corpo dell’orologio. 

Il debutto del OnePlus Nord Watch è previsto per la fine di questo mese e il brand ne ha rivelato le caratteristiche principali sulla sua landing page. È già confermato che lo smartwatch sarà dotato di un display AMOLED da 1,78 pollici con una risoluzione di 368 x 448 pixel e una luminosità di picco di 500 nit. Oltre a tutto questo, sarà dotato di oltre 100 watch face.  

Altre specifiche del OnePlus Nord Watch non sono ancora state rivelate ufficialmente, ma 91Mobiles riporta che il dispositivo sarà dotato di una frequenza di aggiornamento di 60Hz per animazioni fluide e sarà impermeabile con certificazione IP68. L’imminente offerta sarà dotata di un cardiofrequenzimetro attivo 24 ore su 24, di un sensore SpO2, di un rilevatore del sonno e dello stress e di un monitor della salute femminile. Offrirà inoltre il supporto per 105 modalità sportive e dovrebbe offrire un’autonomia di circa 10 giorni. 

Articolo precedenteXbox Series X bianca appare in una pubblicità di Logitech
Articolo successivoAmazfit GTS 4 Mini disponibile in Italia a 99,90 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui