La beta di WhatsApp ha iniziato a rilasciare le reazioni per lo Stato questa settimana. La funzionalità era in fase di test da tempo ed è stata persino distribuita ad alcuni utenti beta a luglio, ma la società ha finito per sospendere la funzionalità per un motivo sconosciuto.

Ora, dopo qualche settimana, sono ricomparse le reazioni per lo scheda Stato per alcuni utenti del programma beta. È molto semplice da usare: basta scorrere verso l’alto per trovare otto opzioni di reazione.

Gli emoji disponibili sono: faccina sorridente con occhi a cuore, faccina con lacrime di gioia, faccina con la bocca aperta, faccina piangente, mani in preghiera, battimani, festa e cento per cento.

Quando qualcuno reagisce al tuo aggiornamento di stato, l’emoji viene inviata come un normale messaggio in modo da essere sempre avvisato quando ricevi una reazione.

Per ora, non tutti gli utenti beta possono ancora reagire agli stati amico, ma questo dovrebbe cambiare presto. Questo perché la novità viene distribuita lentamente e gradualmente, ovvero allo stesso modo in cui sta accadendo con la nuova opzione di sicurezza dell’app di messaggistica.

Articolo precedenteSamsung potrebbe lanciare un tablet pieghevole
Articolo successivoLenovo Legion Y70, render confermano colori e fotocamera da 50 MP