Pare che WhatsApp stia lavorando a una nuova funzionalità che potrebbe essere rilasciata presto per la sua app. L’ultima versione beta di iOS include una nuova funzionalità dello strumento di disegno che aiuta a modificare le immagini su iOS.

La notizia arriva da un report di WaBetaInfo. La popolare piattaforma di messaggistica sta pianificando l’introduzione di questa nuova funzionalità che migliorerà le opzioni di personalizzazione per la sua vasta base di utenti. Al momento, questa versione beta di iOS 22.8.0.73 è disponibile solo in alcune aree e non ha ancora raggiunto la versione live. Offre opzioni aggiuntive per la funzione di scarabocchio dello strumento di disegno.

L’applicazione WhatsApp offre già strumenti di disegno ma il nuovo aggiornamento amplierà gli strumenti offerti agli utenti. Questo nuovo set di strumenti di disegno consentirà agli utenti di scarabocchiare sulle immagini o modificarle con note e annotazioni personalizzate. In passato, gli utenti avevano accesso a una sola matita per le opzioni di disegno ma lo screenshot condiviso da WaBetaInfo mostra tre indicatori per la matita.

Questo aggiornamento potrebbe presto arrivare anche sulla versione Android della build beta. WhatsApp testa regolarmente molte nuove funzionalità che arrivano nelle build live poche settimane o in alcuni casi mesi dopo. Tuttavia, a volte queste funzionalità vengono anche eliminate durante i test pubblici nelle build beta o modificate. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Articolo precedenterealme Q5 Pro, svelata in leak una variante speciale
Articolo successivoGalaxy A51, un bug Wi-Fi causa il riavvio dello smartphone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.