Gli utenti Galaxy A51 nei Paesi Bassi utilizzano i forum Samsung per lamentarsi di un bug che causa il riavvio del loro smartphone. I rapporti hanno iniziato a essere pubblicati nell’ultima settimana e continuano a crescere man mano che sempre più persone sono interessate dal problema.

Il punto più curioso della situazione è che a quanto pare questo bug è causato da un problema con il Wi-Fi. Questo perché il Galaxy A51 viene riavviato solo quando l’utente si connette al Wi-Fi di una rete di supermercati che si chiama Albert Heijn.

La catena di supermercati è la più grande dei Paesi Bassi e di solito offre accesso Wi-Fi gratuito ai clienti. Tuttavia, i possessori di Galaxy A51 vedono spesso il proprio smartphone riavviarsi da solo poco dopo essersi connessi a questa rete pubblica.

Per ora Samsung non ha commentato ufficialmente la questione. Detto questo, non sappiamo se il problema sia nell’hardware dello smartphone o anche nella rete Wi-Fi del supermercato.

Anche i responsabili della rete Albert Heijn rimangono in silenzio sulla questione.

Altri smartphone della stessa Samsung non hanno lo stesso bug, compresi i modelli più vecchi come il Galaxy A50. In ogni caso, l’azienda può risolvere questo problema in modo semplice, poiché basta un aggiornamento del software.

Articolo precedenteWhatsApp, nuova funzionalità dello strumento di disegno
Articolo successivoElon Musk rinuncia la posto nel CdA di Twitter