WhatsApp Desktop ha ricevuto la nuova funzione reazioni per i messaggi e la funzione album. 

La beta di WhatsApp Desktop ha ricevuto questo mercoledì 15 giugno due nuove funzionalità che sono già presenti nelle versioni per Android e iOS. Le informazioni sono state condivise dallo staff di WABetaInfo.

Secondo gli sviluppatori, l’app di messaggistica ora acquisisce la possibilità di raggruppare foto e video per visualizzarli in formato album. Cioè, un buon modo per organizzare tutti i tipi di media in un’unica finestra.

Un’altra novità introdotta nella versione desktop beta sono le reazioni ai messaggi, qualcosa che è disponibile da tempo anche nell’universo smartphone.

WhatsApp dovrebbe visualizzare una specie di piccola emoji accanto ai messaggi in modo che l’utente possa fare clic e scegliere la propria reazione.

Per ora, i miglioramenti vengono lentamente implementati tramite un aggiornamento per il pubblico beta. Su un altro fronte, il messenger ha rilasciato anche gruppi con 512 partecipanti e la vista Stato nella pagina delle conversazioni.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito alla questione poteremo un nuovo articolo per tenervi informati su questo ed altro che accade nel mondo fella tecnologia. 

Cosa ne pensate di queste novità nella versione desktop dell’app di messaggistica? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedentePS5, Sony potrebbe annunciare un controller Premium Pro
Articolo successivoOPPO Reno 7A è ufficiale in Giappone