Mentre espande la sua scommessa sui podcast, Spotify continua a rilasciare alcuni miglioramenti all’interno della sua app per rispondere al feedback degli utenti. Fu allora che un solo gesto per iOS divenne standard su tutti gli smartphone.

Inoltre, questa settimana la società ha rilasciato piccole notizie all’interno di playlist collaborative. Con l’aggiornamento, ora sarà possibile invitare e rimuovere persone che stanno aggiungendo musica o podcast.

Se lo desidera, il proprietario della playlist può anche scegliere di renderla privata, limitandola in modo che altri utenti che vi hanno avuto accesso in precedenza possano solo visualizzare e ascoltare i brani.

Spotify spiega che queste impostazioni possono essere modificate in qualsiasi momento. Pertanto, l’utente può chiudere la playlist una settimana e decidere di renderla nuovamente collaborativa il mese successivo.

Per ora, la novità viene rilasciata lentamente e gradualmente. Pertanto, segnaliamo che potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per visualizzare queste funzionalità nella tua app.

Su un altro fronte, Spotify ha anche recentemente rilasciato una funzionalità che consente di bloccare altri utenti. La novità cerca di migliorare la privacy all’interno dell’applicazione di streaming.

Articolo precedenteGboard supporterà un nuovo layout diviso per display grandi
Articolo successivoLEGO, arriva la DeLorean di Ritorno al futuro