Samsung al CES 2023 ha presentato la nuova versione del proiettore The Freestyle dotato di funzione Smart Edge Blending per combinare le proiezioni di due unità.

Samsung riserva sempre tante novità in occasione del CES e dopo aver svelato il pannello Flex Hybrid OLED in grado si piegarsi e di scorrere allo stesso tempo, i TV QD-OLED, i nuovi monitor ed il forno più smart di sempre, arrivano gli aggiornamenti sul suo proiettore portatile The Freestyle.

Il precedente modello The Freestyle dell’azienda è stato presentato al CES 2022, ma questo modello 2023 oltre ad includere la piattaforma smart TV di Samsung dispone anche del Samsung Gaming Hub oltre ad offrire anche l’accesso a servizi come Xbox Cloud Gaming, Amazon Luna e NVIDIA GeForce Now per il cloud gaming.

Oltre a questo, la particolarità di Freestyle 2023 può diventare evidente quando si dispone di due unità grazie alla tecnologia Smart Edge Blending che è in grado di combinare le proiezioni delle due unità in un unico display ultra-wide con un rapporto di aspetto di 21:9 senza necessità di allineamenti o regolazioni manuali, offrendo un’esperienza cinematografica ancora più coinvolgente.

Al momento non ci sono molte informazioni riguardo prezzi, disponibilità e le specifiche complete.

Oltre al proiettore The Freestyle, Samsung ha presentato il proiettore The Premiere 8K che si basa sul successo del predecessore a 4K e può visualizzare enormi immagini da 150 pollici su qualsiasi superficie. Il proiettore 8K a focale ultra corta è completo di audio surround cinematografico Dolby Atmos, supporto per le app OTT e altre funzionalità presenti sulle nuove smart TV 8K.

Continuate a seguirci sui nostri canali; appena vi saranno altre notizie dal CES 2023, e non solo, riguardo le novità che Samsung o uno degli altri brand ha in serbo per noi pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteASUS svela le nuove schede madri Intel Z790, H770 e B760
Articolo successivoOnePlus Buds Pro 2 lanciate in Cina con ANC e audio spaziale
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.