Le cuffie wireless OnePlus Buds Pro 2 debuttano insieme allo smartphone top di gamma OnePlus 11 con audio spaziale, ANC, doppio driver e altro ancora.

Oltre a presentare OnePlus 11, il produttore cinese ha colto l’occasione anche per ufficializzare le sue nuovissime cuffie wireless. Stiamo parlando delle OnePlus Buds Pro 2.

Il dispositivo arriva sul mercato con un design molto simile al modello originale e la principale novità di quest’anno sta nelle configurazioni interne delle cuffie.

Un esempio di ciò è che ora hanno driver doppi da 11 mm e 6 mm, oltre alla tecnologia Dynaudio. Per connettersi allo smartphone, le Buds Pro 2 utilizza il Bluetooth 5.2 e può persino connettersi a più di un dispositivo contemporaneamente.

Come altre cuffie wireless premium, le Buds Pro 2 dispongono anche di cancellazione attiva del rumore (ANC) con la capacità di adattarsi all’ambiente per fornire fino a 48 dB. Inoltre le cuffie del brand cinese offrono anche un audio spaziale a 360º e un’opzione di ascolto ad alta risoluzione.

Per coloro che amano giocare utilizzando le cuffie wireless, OnePlus offre la modalità a bassa latenza (54 ms), pur mantenendo la certificazione IP55 per resistere a sudore e schizzi d’acqua. Infine, l’autonomia degli auricolari può raggiunge le nove ore, ma la custodia garantisce fino a 39 ore di autonomia lontano dalla presa di corrente. Nell’opzione con ANC attivo, la durata massima scende a 25 ore.

Prezzo e disponibilità

Annunciato inizialmente in Cina, le nuove cuffie wireless OnePlus Buds Pro 2 possono essere trovate nei colori nero e verde. Il prezzo ufficiale è di 899 yuan, circa 123 euro in conversione diretta e senza considerare le tasse del nostro Paese.

Cosa ne pensate delle nuove cuffie wireless di OnePlus? Raccontaci la tua opinione qui nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteSamsung al CES 2023 con la nuova versione del proiettore Freestyle
Articolo successivoGoogle rimuove IPTV Smarters Pro dal Play Store