Redmi annuncerà il Redmi K50i 5G il 20 luglio in India. Fonti attendibili hanno condiviso immagini dal vivo del dispositivo per mostrarne il design prima del suo rilascio. Le nuove immagini ribadiscono che il Redmi K50i 5G potrebbe essere una versione ribrandizzata del Redmi Note 11T Pro 5G, che ha debuttato in Cina a maggio.

Le immagini dal vivo condivise da Yogesh Brar danno una buona occhiata all’edizione Quick Silver del dispositivo. I rapporti hanno rivelato che oltre al blu e all’argento, il K50i 5G sarà disponibile anche in colore nero.

Possibili specifiche tecniche

Il Redmi K50i 5G ha un display IPS LCD da 6,67 pollici che offre una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 144Hz. Lo smartphone è dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel e di una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel.

Il K50i 5G sarà alimentato dal chipset Dimensity 8100 e da un massimo di 8 GB di RAM LPDDR4x. Il dispositivo offrirà agli utenti 128 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1 e non è previsto il supporto per l’archiviazione esterna.

Il Redmi K50i 5G avrà una batteria da 5.080 mAh con ricarica rapida da 67W. Per gli audiofili, sarà dotato di doppi altoparlanti stereo e di un jack audio da 3,5 mm.

Ricordiamo che il Redmi K50i 5G dovrebbe arrivare solo per il mercato indiano con un prezzo di partenza inferiore a 30.000 rupie circa 370 euro. Il dispositivo sarà disponibile nelle configurazioni da 6 GB di RAM + 128 GB di storage e 8 GB di RAM + 128 GB di storage.

Nel corso dei prossimi giorni vedremo ulteriori dettagli visto il debutto ufficiale, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteCome tagliare i video su Mac senza installare software
Articolo successivoYouTube festeggia i 10 anni del Billion Views Club