Classic Edition con Tile Tracking e Modern Edition

Passport Wallet Classic Edition con Tile Tracking

C’è solo una cosa di cui non si può veramente fare a meno quando si viaggia: i documenti! Soprattutto quando siamo molto lontani da casa perderli può rappresentare un grosso problema.

L’estate scorsa ad un mio amico hanno rubato il borsello mentre si trovava in vacanza all’estero. Al di là del danno economico, il grosso problema è stato che aveva con sé patente e passaporto. Fatta la denuncia ha dovuto rinunciare a parte del viaggio, che comprendeva tappe in diverse città con visite ai musei e principali monumenti (per altro già prenotati e pagati) e tappe al mare, per attendere tramite il consolato un duplicato dei documenti necessario per proseguire e per poter prendere il volo di ritorno. Una scocciatura!

Se avesse avuto con sé il Passport Wallet Classic Edition con Tile Tracking di Nomad con molta probabilità non avrebbe avuto questo problema! Certamente non avrebbe ritrovato i contanti e lo smartphone ma almeno avrebbe potuto ritrovare i documenti e magari le carte di credito..

Il Passport Wallet di Nomad è perfetto. Elegante, interamente realizzato in vera pelle Horween conciata al vegetale e rinforzata con cuciture in poliestere, tasche foderate in morbida microfibra, in classico marrone rustico, capiente ma non ingombrante, leggermente più grande di un passaporto racchiude in un unico oggetto di qualità portafoglio e custodia per passaporto. Infatti ha lo spazio per il passaporto, cinque slot per carte e due tasche più grandi che possono contenere banconote, una tasca ad accesso rapido per le carte d’imbarco ed un Tile Slim inserito in una taschina nascosta in nylon elastico. Il Tile utilizza Bluetooth e la localizzazione attraverso la Community Tile; ha durata di circa un anno ed è sostituibile da un nuovo Tile con tariffe scontate. Oltre alla community è possibile localizzarlo tramite app che tiene traccia dell’ultima posizione rilevata oppure facendo suonare il Tile sempre tramite l’applicazione, scaricabile gratuitamente. Sicuramente una gran comodità ed una sicurezza in più per non rovinarsi mai le vacanze nonostante i possibili inconvenienti!

Passport Wallet Modern Edition

Se non avete paura di perdere passaporto e portafoglio e non vi interessa avere un Tile Tracking incorporato ma volete comunque un prodotto di qualità potete optare per il Passport Wallet Modern Edition. Altrettanto elegante e realizzato con cura ed attenzione per i dettagli, sostituisce il portafoglio e il porta passaporto svolgendo in modo pratico da solo entrambe le funzioni. È ancora più leggero, più sottile e meno ingombrante del Passport Wallet Classic Edition. Oltre allo spazio per il passaporto ha quattro slot per carte ed una tasca più grande per le banconote. La qualità del prodotto è la stessa, in vera pelle Horween marrone rustico, ma manca ovviamente il Tile e la rifinitura interna è realizzata in sola in microfibra con cuciture in tinta; senza dettagli o finiture interne in pelle lo spessore del portafoglio diminuisce. L’esterno invece è realizzato in pelle a doppio spessore per conferire la robustezza che contraddistingue tutti gli oggetti a marchio Nomad. La pelle conciata al vegetale mostrerà col tempo i suoi segni e il suo carattere e diventerà parte dei racconti legati alle vostre avventure vissute in viaggio per il mondo.

Se volete acquistare per i vostri viaggi il Passport Wallet in Classic Edition o Modern Edition potete farlo sul sito ufficiale di Nomad al seguente link https://hellonomad.com/.

Articolo precedenteRazer BlackShark V2 le cuffie del mondo esport
Articolo successivoCaudabe: la perfezione del minimalismo Made In USA
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.