realme ha presentato realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo, segnando un ennesimo importante traguardo all’interno della strategia “1+5+T” che ha l’obiettivo di creare un ecosistema AIoT completo Smart Tech Life. realme Watch 3 sarà disponibile da oggi sul sito ufficiale realme al prezzo di 69.99€ mentre realme Buds Air 3 Neo saranno disponibili al prezzo di 39.99€ euro.

realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio costante della salute

Il nuovissimo realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva. Grazie alle funzioni Bluetooth è possibile effettuare chiamate nitide e chiare, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode e un algoritmo di cancellazione del rumore AI.

Lo smartwatch è dotato anche di un’innovativa funzione di monitoraggio fitness e della salute che supera le aspettative. Sfoggia un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Resistente alle intemperie, il dispositivo è dotato di grado di protezione IP68.

Con il nuovo realme Watch 3 si possono tenere traccia di tutti i parametri relativi alla salute e all’allenamento sull’app realme Link. L’app non si limita a tracciare, ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, fornendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici. Suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento.

realme Buds Air 3 Neo: stile e qualità audio best-in-class

Le nuove cuffie realme Buds Air 3 Neo si distinguono dai concorrenti per un design accattivante: l’asta auricolare ispirata alle aquile e una custodia di ricarica semi-trasparente con finitura opaca.

realme Buds Air 3 Neo offre un’eccellente qualità audio con un driver dinamico e dei bassi totalmente indipendenti. Sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos, consentendo una diversa sintonizzazione dell’audio attraverso l’applicazione realme Link. Inoltre, realme Buds Air 3 Neo bloccano fisicamente i rumori ambientali indesiderati con un microfono in-ear e, allo stesso tempo, sfruttano l’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per isolare ulteriormente la voce umana dal rumore ambientale.

realme Buds Air 3 Neo supporta 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica.

Articolo precedenteLenovo Legion Y70 mostra il suo design prima del lancio
Articolo successivoGalaxy S22, nuovo bug causa problemi con app di streaming
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui