Lenovo ha mostrato ufficialmente il design del nuovo smartphone Legion Y70 e ha anche confermato che il nuovo smartphone Legion sarà lanciato ad agosto. Nel post di annuncio, Lenovo ci ha dato un’idea di come potrebbe essere il telefono e oggi l’azienda ha condiviso alcune immagini che confermano il design e l’aspetto del prossimo Legion Y70.

In vista dell’imminente lancio del nuovo Legion Y70, l’azienda ha condiviso alcune immagini ad alta risoluzione che rivelano il design del dispositivo. Le immagini mostrano che l’imminente dispositivo Lenovo avrà un design squadrato con bordi leggermente squadrati. Il telefono è caratterizzato da un retro piatto con un modulo fotocamera rettangolare in alto a sinistra. Il design complessivo dello smartphone è piuttosto curato e ha un aspetto piuttosto premium.

Lo smartphone ha anche un corpo sottile: Lenovo sostiene che il Legion Y70 è solo 7,99 mm e ha un design leggero. Oltre al modello argentato raffigurato sopra, il Lenovo Savior Y70 sarà disponibile anche nei colori rosso e nero.

Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si vocifera che il dispositivo sia dotato di uno schermo OLED da 6,67 pollici che offre una risoluzione di 2400×1080. Ha una tripla fotocamera con il modulo principale da 50 megapixel. Lo smartphone potrebbe essere alimentato da una batteria da 4880 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida da 68W. Il dispositivo sarà probabilmente dotato di un sensore di impronte digitali sotto il display per la sicurezza.

Come accennato, Lenovo ha rivelato che il Legion Y70 sarà lanciato ad agosto, ma non ha ancora specificato la data di lancio. Speriamo di conoscere ulteriori dettagli sul dispositivo nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati sui nostri canali in attesa di un prossimo aggiornamento.

Cosa ne pensi del Lenovo Legion Y70?

Articolo precedenteMercato dei tablet, Q2 2022? Tanti dati ma in contrasto
Articolo successivorealme Watch 3 e Buds Air 3 Neo sono disponibili in Italia