Nonostante avesse presentato un realme Pad X a maggio di quest’anno, il produttore cinese ha finito per tralasciare la variante con connessione 5G. Questo perché il modello cinese ha solo il WiFi ed è un po’ più semplice del previsto.

Tuttavia, realme è tornato a parlare del realme Pad X 5G questo venerdì 22 luglio, poiché la società ha confermato che sarà presentato il 26 luglio. L’evento di martedì prossimo dovrebbe essere dedicato al pubblico indiano e questo ha indotto il produttore a postare un nuovo teaser del tablet.

Secondo realme, il Pad X 5G avrà una funzione chiamata “Limelight” in grado di tracciare l’utente per mantenerlo al centro dell’immagine durante una videochiamata, ad esempio.

In generale, Limelight sarà disponibile su Zoom, Google Meet e Duo, e la funzione potrà essere utilizzata anche nelle chiamate di gruppo con un massimo di 5 persone. L’algoritmo è stato sviluppato per adattarsi agli scenari più diversi.

Ovviamente, la funzionalità di realme ricorda molto il “Center Stage” di Apple. Ad ogni modo, la novità è molto utile per chi usa abitualmente il tablet per lavoro.

Nel corso dei prossime giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli sul tablet Android di realme, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteGalaxy Z Fold 4 ha bordi più sottili e cerniera più piccola
Articolo successivoWhatsApp migliora i filtri per la gestione delle chat