Alcune immagine mostrano che le cornici Galaxy Z Fold 4 del display esterno sono più sottili del Galaxy Z Fold 3.

Per la quarta generazione di Galaxy Z Fold (in arrivo il 10 agosto) Samsung sta riconfigurando i rapporti di aspetto del display della cover e di quello interno. Il display della cover passerà da 24,5:9 a 23:9. L’azienda ha anche trovato un modo per ridurre leggermente le cornici, a giudicare da questa immagine condivisa da Ice Universe.

L’immagine mostra il vivo X Fold (in alto), il nuovo Galaxy Z Fold 4 (al centro) e il Galaxy Z Fold 3 (in basso). Sia le cornici verticali che quelle orizzontali sono più sottili rispetto a quelle del precedente Z Fold.

Un’altra cosa da notare in questa immagine: il profilo della cerniera è notevolmente diverso e più compatto. Infatti si vocifera che la nuova cerniera sia stata ridisegnata per rendere la piega più piccola.

Tornando al nuovo rapporto d’aspetto, ecco un rendering illustrativo. Il Samsung Z Fold 4 sarà più robusto, dando alle app un po’ più di spazio orizzontale sul display della cover e rendendo la parte superiore del display un po’ più facile da raggiungere.

Il display interno si avvicinerà leggermente a un quadrato, passando da un rapporto d’aspetto di 6,25:5 a 6:5. Samsung ha promesso alcuni teaser ufficiali nelle tre settimane che precedono l’evento Unpacked e ci aspettiamo di avere qualche conferma sulle voci relative al display e alla cerniera.

Per dare uno sguardo all’interno, sono già trapelati i primi rendering ufficiali del Galaxy Z Fold 4 (e anche dello Z Flip 4). Tra l’altro, i fan negli Stati Uniti possono già prenotare un’unità e riceveranno 100 dollari di credito dal negozio – fino a 200 dollari se prenoteranno anche il Galaxy Watch 5 e i nuovi Galaxy Buds (entrambi saranno presentati allo stesso evento Unpacked).

Articolo precedenteHonor si ritira dal mercato indiano
Articolo successivorealme Pad X 5G debutterà con Limelight il 26 luglio