A luglio realme ha iniziato a testare le build open beta della realme UI 3.0 per il realme 9 5G. Ora, il brand cinese ha finalmente rilasciato la build stabile basata su Android 12 per il dispositivo mobile 5G.

Il rollout dell’aggiornamento stabile realme UI 3.0 verrà rilasciato agli utenti del realme 9 5G in batch e per poter ricevere l’aggiornamento, gli utenti dovranno assicurarsi di essere in possesso della versione firmware RMX3388_11.A.06 / RMX3388_11.A.07.

Come di consueto, l’aggiornamento verrà distribuito a scaglioni, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che l’aggiornamento venga reso disponibile su tutti i dispositivi del pianeta. realme ha anche elencato alcuni problemi comuni che potrebbero verificarsi dopo l’aggiornamento e di cui gli utenti dovranno tenere conto. Li potete vedere qui sotto.

Problemi comuni

  1. Dopo l’aggiornamento, il primo avvio potrebbe richiedere più tempo, soprattutto se sul telefono sono presenti molte applicazioni di terze parti.
  2. Dopo l’aggiornamento, per migliorare l’efficienza del funzionamento del sistema ed eliminare i potenziali rischi per la sicurezza, il sistema eseguirà una serie di azioni come l’adattamento delle applicazioni, l’ottimizzazione dello sfondo e la scansione della sicurezza.

Il nuovo aggiornamento porterà sul dispositivo un nuovo design dell’interfaccia utente, oltre a nuove funzionalità e a un aumento delle prestazioni e dell’efficienza. Anche le fotocamere avranno alcune nuove opzioni e i giochi saranno più fluidi, con frame rate più stabili e un minor consumo della batteria.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla nuova interfaccia proprietaria realme UI, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Avete ricevuto il nuovo aggiornamento? Cosa ne pensate della realme UI 3.0? Raccontatecelo nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteCruise di GM produce i suoi chip per veicoli a guida autonoma
Articolo successivoiPhone 14 Pro Max autonomia migliore di iPhone 13 Pro Max