Sony pronta a lanciare nuovo hardware prima di far debuttare sul mercato la PS5 Pro, secondo indiscrezione del noto giornalista del settore Tom Henderson.

Il noto giornalista e leaker Tom Henderson ha lanciato una nuova indiscrezione sulla scena gaming: secondo quanto affermato da lui stesso in un video streaming recente, Sony sarebbe pronta a rilasciare un nuovo hardware, prima di far debuttare la tanto vociferato PS5 Pro che tutti aspettano.

Henderson, che di solito è molto attento a fornire notizie dettagliate e precise, presenta questa informazione in maniera abbastanza criptica e lascia intendere che ulteriori dettagli saranno forniti in futuro.

Tra le altre cose, il giornalista si è espresso anche sulla possibile riduzione di prezzo della versione base della PS5, ma le sue parole sembrano lasciare intendere che questa eventualità sia abbastanza remota.

Naturalmente, la notizia va presa con le dovute precauzioni, in quanto Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Henderson si è sempre dimostrato una fonte affidabile, soprattutto per quanto riguarda i prossimi sviluppi nel mondo dei videogiochi, ma in questo caso tutti gli appassionati dovranno aspettare una conferma da parte della casa produttrice giapponese.

In ogni caso, l’idea di un nuovo hardware da parte di Sony sta già facendo sognare i fan di tutto il mondo, che si chiedono cosa potrebbe essere questo dispositivo. Molti sperano in un nuovo modello portatile della console PlayStation, ma il mistero rimane per ora irrisolto.

Una cosa è certa: Sony è sempre stata un’azienda molto attenta alle richieste dei suoi utenti e in grado di sorprendere con lanci di nuovi prodotti di grande impatto. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi mesi e nella seconda parte dell’anno, quando potrebbero emergere nuovi dettagli su questo nuovo hardware.

Nel frattempo, i fan possono solo aspettare e continuare a seguire le novità del mondo del gaming con grande attenzione. L’uscita del PS5 è stata indubbiamente una delle notizie più importanti degli ultimi anni nel mondo dei videogiochi, ma sembra che Sony abbia ancora molte sorprese in serbo per i suoi utenti.

Articolo precedenteWindows 11 riduce le funzione per migliorare le prestazioni
Articolo successivoApple ora supporta il controller DualSense Edge PS5