Prima dell’annuncio ufficiale di Sony, Dealabs anticipa l’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered, e Endling: Extinction is Forever per gli abbonati a PS Plus. L’elenco completo dei giochi di giugno è disponibile, e i titoli in uscita sono stati anche rivelati.

Mentre Sony mantiene ancora il segreto sulla lineup dei giochi per gli abbonati PS Plus di luglio 2023, Dealabs ci offre un assaggio di ciò che ci aspetta. Dopo i tre titoli di giugno, sono previsti altri tre giochi per gli abbonati Basic, Extra o Premium del servizio di Sony, anche se la lista ufficiale non è ancora stata rivelata.

L’anticipazione di Dealabs pone al centro della scena “Call of Duty: Black Ops Cold War”. Sony, secondo queste informazioni, includerà sia la versione PS5 che quella PS4 del popolare sparatutto. In più, gli abbonati avranno diritto ad alcuni bonus esclusivi, come il pacchetto armi Confrontation, contenente due cianografie di armi, e l’aspetto del leggendario operatore Captain Price.

La lineup di luglio, però, non si ferma qui. “Alan Wake Remastered”, il thriller d’azione acclamato dalla critica e migliorato in 4K, porterà i giocatori in un viaggio avvincente alla ricerca della moglie scomparsa del protagonista. Un racconto pieno di suspense e battaglie emozionanti, in cui la forza dell’oscurità si scontra con la fragilità della sanità mentale.

Infine, l’attenzione si sposta sulla natura con “Endling: Extinction is Forever”. Questa avventura invita i giocatori a vestire i panni dell’ultima madre volpe sulla Terra, impegnata a salvare i suoi tre cuccioli in un mondo devastato dall’uomo. Un’esperienza intensa e commovente, che farà riflettere sulla forza distruttiva dell’umanità.

Giochi PS Plus di luglio 2023:

  1. Call of Duty: Black Ops Cold War (PS5, PS4)
  2. Alan Wake Remastered (PS5, PS4)
  3. Endling: Extinction is Forever (PS5, PS4)

Gli abbonati potranno scaricare i tre nuovi giochi a partire dal 2 luglio. Nel frattempo, sono stati appena aggiunti 27 titoli ai cataloghi di giochi per gli abbonati Extra e Premium.

Sony ha inoltre rivelato l’elenco dei titoli che lasceranno il servizio PS Plus a luglio. Tra i giochi in uscita troviamo:

  1. Stray
  2. Marvel’s Avengers
  3. BioShock Remastered
  4. BioShock 2 Remastered
  5. BioShock Infinite
  6. Borderlands : The Handsome Collection
  7. Saints Row : Gat Out of Hell
  8. Raiden 5 Director’s Cut
  9. Rogue Stormers
  10. Fluster Cluck

Sony non ha specificato la data esatta del ritiro di questi giochi, ma solitamente i titoli scompaiono dal catalogo il secondo martedì del mese, che nel caso di luglio corrisponde al 18. Un mese pieno di cambiamenti e novità per gli abbonati PlayStation Plus, che avranno la possibilità di esplorare nuove storie e sfide.

Articolo precedenteNearby Share: Google rende il trasferimento file semplifice e versatile
Articolo successivoPeloton lancia un’esperienza di gioco innovativa per tapis roulant