POCO si sta preparando a lanciare il nuovo modello F4 5G sul mercato globale. Tuttavia, prima dell’annuncio ufficiale, una nuova fuga di notizie ha rivelato i prezzi per la regione indiana e ha anche condiviso alcuni dettagli sulle specifiche.

La nuova fuga di notizie proviene da un rivenditore autorizzato Xiaomi. In un poster teaser trapelato, possiamo vedere che il POCO F4 5G sarà disponibile in un’unica variante sul mercato globale e avrà un prezzo di 459 dollari US. D’altra parte, si prevede che lo stesso modello sarà lanciato a un prezzo di soli 26.999 INR (circa 330 euro). Quindi, con ulteriori offerte in occasione del lancio, questo telefono potrebbe essere disponibile a un prezzo di soli 23.999 INR (circa 300euro).

In altre parole, questo implica che il modello F4 5G potrebbe essere il dispositivo più economico dotato del SoC di punta Qualcomm Snapdragon 870. Per quanto riguarda le altre specifiche, il POCO F4 dovrebbe avere un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Al momento, è confermato che il dispositivo sarà dotato di uno Snapdragon 870 che sarà abbinato a un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e a 256 GB di memoria interna UFS 3.1.

Sotto il cofano, il dispositivo sarà alimentato da una grande batteria da 4.500 mAh, che probabilmente supporterà anche la ricarica rapida a 67W. Potrebbe anche essere dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, un sensore a infrarossi, Dolby Atmos, doppi altoparlanti e porta USB di tipo C per la ricarica. Sul retro è presente una tripla fotocamera da 64 megapixel, mentre sulla parte anteriore potrebbe essere presente un sensore selfie da 20 megapixel.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi dettagli in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati.

Articolo precedenteiPadOS 16 rende gli iPad inutilizzabili come hub HomeKit
Articolo successivoRecensione Mad Catz B.A.T. 6+ Mouse da gaming ambidestro