È ufficiale: Sony ha rivelato l’elenco completo dei giochi di febbraio disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus. Questo mese i giocatori potranno godersi l’ultimo DLC di Destiny 2 e il classico cult Mafia Definitive Edition.

Qualche giorno fa, Dealabs ha rivelato l’elenco dei giochi disponibili con PlayStation Plus, e Sony ha ora confermato l’arrivo dei titoli per gli abbonati. Dopo un gennaio piuttosto intenso con grandi omaggi come Star Wars Jedi: Fallen Order e Fallout 76, Sony ha intenzione di rifarsi a febbraio.

A partire da questo mese, agli abbonati verrà offerto niente meno che il classico di culto Mafia: Definitive Edition, un’ottima occasione per scoprire la saga se non l’avete ancora fatto. Ma non è tutto, i giocatori di Destiny 2 potranno godere anche del DLC Beyond Light, in uscita prima del 2020. Attenzione, questa non è l’ultima espansione, The Witch Queen. Ecco l’elenco completo dei giochi:

  • OlliOlli Word (PS5, PS4)
  • Mafia: Definitive Edition (PS4)
  • Evil Dead The Game (PS5, PS4)
  • Destiny 2: Beyond Light (PS5, PS4)

Scopri l’elenco dei giochi disponibili su PlayStation Plus a febbraio 2023

I fan dell’horror possono anche mettere le mani sull’adattamento videoludico di Evil Dead, se hanno voglia di una notte di sangue. All’estremo opposto c’è OlliOlli World, un colorato e simpatico gioco di skateboard con visuale laterale che vi porterà attraverso un mondo pittoresco a fare i vostri migliori trick.

Tutti questi nuovi titoli saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo. I membri di PlayStation Plus hanno tempo fino a lunedì 6 gennaio per aggiungere Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2 alla loro libreria di giochi.

Infine, oltre ai giochi, Sony annuncia che a partire dal 9 maggio 2023 non verrà più offerta la PlayStation Plus Collection. Se non avete ancora richiesto i titoli di questa collezione, potete farlo fino al 9 maggio, il che vi permetterà di accedere a questi titoli anche dopo tale data, a patto che rimaniate membri di PlayStation Plus.

Articolo precedenteCome modificare l’e-mail associata all’ID Apple
Articolo successivoApple potrebbe rilasciare iOS 16.3.1 prima di iOS 16.4