Come è ormai consuetudine, l’elenco completo dei giochi di febbraio disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus è trapelato in anticipo. Questo mese i giocatori potranno godersi l’ultimo DLC di Destiny 2 e il classico cult Mafia Definitive Edition. Per l’elenco completo, seguite l’articolo.

Iniziate a conoscere la procedura. Questo mese però c’è un colpo di scena: questa volta non è Dealabs a rivelare in anticipo l’elenco dei giochi disponibili con l’abbonamento a PlayStation Plus, ma l’insider billbil_kun. Dopo che gennaio è stato un mese ricco di omaggi come Star Wars Jedi: Fallen Order e di bellezze come Fallout 76, Sony ha intenzione di ripetersi a febbraio.

A partire dal mese prossimo, agli abbonati verrà offerto niente meno che il classico di culto Mafia: Definitive Edition, un’ottima occasione per scoprire la saga se non l’avete ancora fatto. Ma non è tutto, i giocatori di Destiny 2 potranno godere anche del DLC Beyond Light, in uscita prima del 2020. Facciamo notare che questa non è l’ultima espansione, The Witch Queen. Ecco l’elenco completo dei giochi:

  • OlliOlli Word (PS5, PS4)
  • Mafia: Definitive Edition (PS4)
  • Evil Dead The Game (PS5, PS4)
  • Destiny 2: Beyond Light (PS5, PS4)

Date un’occhiata all’elenco dei giochi disponibili su PlayStation Plus a Febbraio 2023

Gli appassionati di horror possono anche mettere le mani sull’adattamento videoludico di Evil Dead, se avete voglia di una notte di sangue. All’estremo opposto c’è OlliOlli World, un colorato e simpatico gioco di skateboard con visuale laterale che vi porterà attraverso un mondo pittoresco a fare i vostri migliori trick.

Vale la pena notare che billbil_kun afferma che Mafia Definitive potrebbe essere sostituito da altri giochi in alcune regioni del mondo, senza dire nulla di più su questi giochi e Paesi. È quindi possibile che i giocatori italiani abbiano diritto a un altro titolo quando Sony farà il suo annuncio ufficiale. In ogni caso, questi giochi saranno disponibili dal 7 febbraio al 6 marzo.

Articolo precedenteSteam, rilasciato gioco che costa quasi 2000 euro
Articolo successivoOnePlus V Fold e V Flip, ecco i primi leak sui pieghevoli