Il Pixel Watch è stato presentato da Google a maggio, durante IO22 e dovrebbe arrivare quest’anno insieme allo smartphone Pixel 7. L’azienda non ha ancora svelato molto in merito allo smartwatch, ma i leak hanno già evidenziato dettagli come un’app esclusiva e un’autonomia relativamente deludente. Ora, nuove speculazioni indicano che il dispositivo avrà diverse opzioni di personalizzazione.

Google ha mostrato che lo smartwatch verrà lanciato con un cinturino in morbido silicone in una varietà di colori. Ma questa selezione di colori sarà probabilmente un’opzione di base per la spedizione con l’orologio.

L’azienda dovrebbe offrire tre bracciali milanesi colorati realizzati in acciaio inossidabile e chiusura magnetica, oltre a un’opzione con una chiusura più tradizionale. Inoltre, il Pixel Watch può essere personalizzato anche con due versioni di cinturini in pelle, uno con tessuto standard e uno con capacità elastica.

Pixel Watch utilizzerà un sistema di braccialetto proprietario di Google, secondo le informazioni di wccftech. L’azienda non ha fornito una spiegazione completa di come funzioneranno i braccialetti, ma tutto indica che il meccanismo consentirà un facile scambio.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.

Quali sono le tue aspettative su Pixel Watch? Raccontalo nei commenti!

Articolo precedenteGalaxy F13, teaser svela alcune caratteristiche
Articolo successivoXiaomi Mi Band 7 è pronta il debutto in India