Il Samsung Galaxy F13 sembra essere sempre più vicino al rilascio. Il telefono è apparso in un teaser sullo store indiano Flipkart, all’interno della sezione dedicata agli smartphone in arrivo sul mercato.

Nonostante il banner riporti l’indicazione “Coming Soon”, il che significa che sarà presto disponibile, non viene indicata una data precisa per il lancio del nuovo dispositivo Samsung, come è possibile vedere dall’immagine di seguito.

In ogni caso si possono già intravedere alcuni dettagli specifici del dispositivo. Uno di questi consiste nella presenza sul lato posteriore di un’isola con tre fotocamere. Sulla parte anteriore, ci sarà un notch a goccia.

Secondo le specifiche previste, il Galaxy F13 sarà una versione del Galaxy M13 per l’India. Pertanto, dovrebbe essere dotato di una piattaforma mobile Exynos 850, uno schermo LCD IPS da 6,6 pollici, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di memoria interna.

L’array di fotocamere sarà probabilmente guidato dal sensore principale da 50 MP, accompagnato da un sensore ultrawide da 5 MP ed uno di profondità da 2 MP che completerebbero il trio. Sulla parte anteriore ci sarebbe una fotocamera selfie da 8 MP. La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh, con 15W di ricarica; infine dovrebbe eseguire Android 12 come sistema operativo con interfaccia One UI 4.1.

Vale la pena ricordare che il Galaxy F13 era già apparso su Geekbench.

Articolo precedenteGalaxy Watch 5, svelati i colori dello smartwatch Samsung
Articolo successivoPixel Watch avrà una vasta opzioni di cinturini
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.