L’aggiornamento arriva, l’aggiornamento si spegne e il Pixel 6 continua a tornare in prima pagina come una serie di bug, una quantità insolita per un’ammiraglia. Questa volta, gli utenti hanno segnalato problemi con la risposta tattile del telefono, come vibrazioni più deboli, dall’aggiornamento di marzo.

Le lamentele, raccolte nei thread su Reddit e sulla pagina di supporto di Google, evidenziate dal portale Droid Life, suggeriscono che agli utenti mancano notifiche e chiamate a causa di questo problema, anche se alzano il più possibile l’intensità della vibrazione.

Ci sono anche segnalazioni di diverse intensità di vibrazione per app specifiche, oltre al fatto che gli utenti non sono stati in grado di tornare alle normali impostazioni di aggiornamento pre-marzo. Infatti, nell’elenco delle modifiche apportate da Google questo mese, c’è una citazione per un “aggiustamento per scarsa risposta tattile in determinate condizioni”.

Parallelamente, ci sono utenti che identificano questo come un problema presente nella versione beta di Android 12L che sarebbe rimasta in questa versione stabile e ci sono anche altri utenti che hanno visto il cambiamento nel pattern di vibrazione. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Series, nome in codice “Project Diamond”
Articolo successivoiPhone 13 Pro Max con mod diventa Ultra e il top di sempre