Sebbene l’iPhone 13 Pro Max sia attualmente in testa alla classifica dei telefoni di fascia alta con maggiore autonomia, l’utente di TikTok Yang Changshun ha deciso di creare una versione modificata dello smartphone di Apple con tutto ciò che i fan desideravano da molto tempo, inclusa anche una porta USB, batteria ancora più grande e altro ancora.

Il telefono cinese modificato dall’utente è stato rapidamente soprannominato iPhone 13 Pro Max “Ultra” in quanto è ancora più potente dell’originale. Come potete vedere negli screenshot, lo smartphone ha uno spessore doppio in quanto contiene una batteria ancora più grande e un sistema di raffreddamento con due ventole integrate.

Inoltre, lo smartphone modificato ha una porta USB-C, una porta Lightning, un jack per cuffie da 3,5 mm e altoparlanti ancora più potenti. In questo caso, l’unico aspetto negativo dello smartphone modificato è il design, che sembra più un prototipo.

Secondo Changshun, il suo telefono modificato è in grado di offrire il doppio della durata della batteria rispetto al modello originale. Un altro miglioramento significativo è stato nelle prestazioni, che si sono rivelate ancora migliori nei test AnTuTu Benchmark raggiungendo 870.244 punti, mentre il modello originale ha ottenuto 715.809 punti.

Ad ogni modo, è molto interessante vedere lo sforzo per creare un telefono migliore, ma farlo non è stato certo semplice, come si può vedere nei video condivisi da Yang Changshun nel link qui sotto:

  • iPhone delle meravigle di Yang Changshun su TikTok – Accesso
Articolo precedentePixel 6, problemi alla vibrazione e scarsa risposta tattile
Articolo successivoGmail ottiene l’opzione per mettere in pausa se sei al PC