Google ha rilasciato Android 12L per la linea Pixel a marzo, ma sfortunatamente Pixel 6 e Pixel 6 Pro sono stati esclusi; questo è stato risolto oggi con l’aggiornamento che è stato rilasciato per loro con il rilascio delle funzionalità di marzo, portando grandi novità all’intera linea di Google.

Le novità implementate ora sono sostanzialmente le stesse viste su altri dispositivi della linea Pixel, come miglioramenti alla modalità notturna che ora può essere utilizzata all’interno di Snapchat, regolazioni dell’interfaccia per rendere l’usabilità più facile e veloce su Android 12L, che ha più opzioni per schermo diviso.

C’è anche il supporto per i sottotitoli in tempo reale sulle chiamate vocali in modo da poter leggere e rispondere alle chiamate tramite SMS, un nuovo widget della batteria per gli accessori e molti altri miglioramenti generali che coinvolgono suoni e vibrazioni del sistema, che ora forniscono un feedback più rapido e coerente.

La schermata di blocco è ora in grado di mostrare avvisi su terremoti, batteria e altro in modo automatico. È anche possibile modificare lo stile dell’orologio in modo che non occupi l’intero schermo, anche quando non è presente alcuna notifica.

Puoi scaricare l’aggiornamento andando su Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Aggiornamento sistema.

Articolo precedenteMacBook Air con Apple M2 ha una nuova previsione di rilascio
Articolo successivoLokiLocker ransomware riesce a eliminare tutto dai computer