Nel novembre 2021, OPPO ha presentato la serie di smartphone Reno 7 in Cina. Ora, il produttore cinese sembra essere al lavoro sulla serie Reno 8. L’affidabile tipster Digital Chat Station ha condiviso un’immagine di uno smartphone e ha affermato che la prossima serie Reno 8 sarà probabilmente simile.

Il render condiviso dal tipster mostra l’OPPO Reno 8 con un display piatto e un design con punch-hole sul davanti. Il modulo della fotocamera posteriore si fonde con il bordo del Reno 8 e include tre fotocamere con un flash LED.

La serie OPPO Reno 8 sembra essere dotata di uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Il bordo sinistro dello smartphone presenta i pulsanti volume su e giù e il lato destro ha un tasto di accensione.

L’informatore ha condiviso alcune specifiche del telefono della serie OPPO Reno 8. Secondo quanto riferito, è dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre un rapporto di aspetto 20:9 e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La configurazione della fotocamera posteriore del dispositivo ha una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel. Purtroppo, la fuga di notizie non dà informazioni sulle fotocamere, sul chipset o sulla batteria del dispositivo.

OPPO ha presentato la serie Reno 6 nel maggio 2021. Quindi, c’è la possibilità che la famiglia Reno 8 possa diventare ufficiale a maggio o giugno di quest’anno in Cina. La linea potrebbe includere tre modelli come Reno 8, Reno 8 Pro e Reno 8 Pro+. Come sempre sono solo voci di mercato che non trovano nessuna conferma al momento. Resta sintonizzato sui nostri canali se sei interessato a saperne di più e appena avremo nuove informazioni in merito alla serie OPPO Reno 8 posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteLe Galaxy Buds 2 si aggiornano e supportano Audio 360
Articolo successivoL’app Google su iOS avrà una nuova scheda delle notifiche