L’affidabile tipster Digital Chat Station ha condiviso uno schema di quello che sembra essere un prossimo smartphone OPPO. Ieri ha fatto trapelare le specifiche del presunto Reno 10 Pro Plus. Pertanto, lo schema che ha condiviso oggi ci dà un primo sguardo al possibile design dello smartphone.

Nell’immagine condivisa da DCS, si vede il presunto OPPO Reno 10 Pro Plus con un display con punch-hole centrale e cornici sottili. Sulla parte superiore del telefono è presente un auricolare, sul lato sinistro sono presenti i tasti del volume e sulla destra il tasto di accensione.

L’isola della fotocamera, di forma ovale, è presente sulla scocca posteriore del telefono e sotto le due fotocamere superiori si trova un obiettivo zoom periscopico di forma quadrata. Il modulo della fotocamera presenta anche un flash a doppio LED e la scritta “Powered by MariSilicon X”.

Possibili specifiche tecniche

Si ipotizza che il presunto l’OPPO Reno 10 Pro Plus abbia il numero di modello PHU110. Il sistema di fotocamere posteriori del dispositivo dovrebbe comprendere una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel, un obiettivo ultra-wide Sony IMX355 da 8 megapixel e una fotocamera periscopica non specificata, che probabilmente offrirà uno zoom ottico 2x.

Il pannello OLED dovrebbe offrire una risoluzione di 1,5K, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e uno scanner di impronte digitali sotto il display. Il dispositivo sarà dotato di un chipset ad alte prestazioni costruito con il processo N4 di TSMC. Inoltre è probabile che sia dotato di una batteria a doppia cella da 4.700 mAh di cui al momento non si conoscono le capacità di ricarica rapida. Le speculazioni si moltiplicano e si pensa che la serie OPPO Reno 10 sarà presentata in Cina entro la metà del 2023.

In un’altra rivelazione, DCS ha affermato che, oltre alla serie Find X6, ci sono altri due telefoni OPPO con fotocamere a periscopio a bordo. Mentre uno di questi sembra essere il Reno 10 Pro Plus, l’identità dell’altro modello rimane un mistero.

Articolo precedenteMoto E13, immagine trapelata conferma il design
Articolo successivoNetflix svela le 10 serie più viste del 2022