Motorola dovrebbe lanciare presto il Moto E13 come il dispositivo più economico della lineup E. Sebbene il produttore non confermi i dettagli sullo smartphone entry level, ha ricevuto diverse certificazioni, a conferma del fatto che il suo lancio avverrà presto.

Una nuova immagine trapelata online ha rivelato che il Moto E13 avrà una variante verde scuro, oltre a riportare il design del retro del telefono cellulare.

Il tipster Snoopy Tech ha ottenuto un’immagine del Moto E13, rivelando che il display sarà caratterizzato da un design con notch a goccia. Sul lato destro ci sono i pulsanti di accensione e volume, mentre a destra è presente lo slot per la SIM.

Sul retro presenta un piccolo modulo rettangolare con la scritta “AI Camera”, che incorpora il solo sensore fotografico principale e il flash LED.

Vale la pena ricordare che questa non è la prima volta che il Moto E13 compare in un leak. Qualche settimana fa, MySmartPrice ha ottenuto i rendering del cellulare, facendo emergere il design dello smartphone e rivelando che il beige sarà una delle opzioni di colore. Inoltre i render hanno rivelato che in basso ci sono la porta USB-C, gli altoparlanti e il microfono.

In precedenza, ricordiamo che il telefono di Motorola Moto E13 è apparso anche sul sito web di benchmark Geekbench e l’elenco ha rivelato che il dispositivo mobile sarà dotato del processore Unisoc T606, 2 GB di RAM e Android 13 nativo, forse l’edizione Go per dispositivi entry-level con interfaccia proprietaria My UX.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli su prossimo entry level Motorola Moto E13, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi di questo smartphone Motorola? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteAMD Radeon RX 7900 XTX, utente lamenta surriscaldamento
Articolo successivoOPPO Reno 10 Pro Plus svela il possibile design