Secondo una nuova fuga di notizie lo smartphone pieghevole OPPO Find N3 dovrebbe essere lanciato con un aggiornamento dello zoom periscopico. 

Si dice che OPPO stia lavorando a una nuova ammiraglia Android pieghevole, il “Find N3”, che dovrebbe essere ancora più potente del suo predecessore. Inoltre lo smartphone avrà un significativo aggiornamento della fotocamera ed è probabile che il dispositivo somigli al Find X6 Pro, con le stesse specifiche di alcuni dei dispositivi di fascia alta della sua categoria. L’ultimo dispositivo di OPPO, lo smartphone pieghevole Find N2, vanta caratteristiche della fotocamera mobile di fascia alta, come una fotocamera principale da 50MP, un teleobiettivo da 32MP, una NPU MariSilicon X interna e il marchio Hasselblad. Tuttavia, si vocifera che l’OPPO Find N3 supererà il teleobiettivo da 32MP del Find N2 con un massiccio aggiornamento.

Nel 2023, alcuni smartphone pieghevoli, tra cui il Find N3, il Huawei Mate X3 e un terzo dispositivo misterioso, dovrebbero unirsi alla tendenza dell’obiettivo zoom a periscopio insieme agli iPhone di fascia alta con lente periscopica, che consente di ottenere uno zoom ottico più lungo, è una novità assoluta per la fotografia su smartphone. Con l’aiuto di un design a lente ripiegata, la fotocamera a periscopio può inserire uno zoom più lungo in uno spazio più piccolo, ottenendo uno zoom molto più elevato senza ritaglio digitale.

OPPO Find N3, secondo quanto riferito con il numero di modello “PHN110”, dovrebbe mantenere l’aggiornamento della fotocamera in modo simile a quello del Huawei Mate X3. Inoltre, è possibile che il Find X6 Pro sia dotato di un nuovo alloggiamento rotondo per la fotocamera principale con un proprio obiettivo a periscopio, il che porta a ipotizzare che il Find N3 e il Find X6 Pro possano condividere questa caratteristica, come nel caso dell’X5 Pro e dell’N2. Il Find N2 dispone di un processore Qualcomm SM8475 Snapdragon 8 Plus Gen 1, con GPU Adreno 730. Il display è da 7,1 pollici pieghevole LTPO AMOLED e la risoluzione dello schermo è di 1792 x 1920 pixel. Una cosa è certa: l’OPPO Find N3 sarà lanciato con specifiche significativamente più elevate in futuro, ma tutto ciò che abbiamo al momento sono fughe di notizie e indiscrezioni su cui basarci.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 conferma le specifiche del display
Articolo successivoWindows 11 potrebbe funzionare con solo 196 MB di RAM