realme ha confermato le specifiche del display del realme GT Neo 5. Come è noto, lo smartphone è stato individuato nel database della certificazione TENAA nel dicembre 2022. L’elenco TENAA ha rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display OLED da 6,74 pollici che supporta una risoluzione di 1,5K (2772 x 1240 pixel). Oggi l’azienda ha confermato gli altri dettagli del display del GT Neo 5.

Come si può vedere nei poster pubblicati dal brand, il GT Neo 5 ha un display piatto con punch-hole. Il brand ha confermato che il telefono sfoggerà un pannello 1.5K, avrà una frequenza di campionamento touch di 1.500 Hz, PWM di 2.160 Hz e verrà fornito con funzionalità come O-Sync 3.0, LS Touch e HyperTouch.

Lo smartphone sarà dotato di chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 con RAM LPDDR5x e si prevede che il dispositivo sarà dotato di un massimo di 16 GB di RAM e di un massimo di 1 TB di memoria USS 3.1. Inoltre lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente realme UI 4.0. La società ha anche recentemente confermato che il realme GT Neo 5 ha una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel, che probabilmente sarà abbinata a un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel e a una fotocamera macro da 2 megapixel, mentre per i selfie è prevista una fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il realme GT Neo 5 presenta due varianti, una con batteria da 4.600 mAh che supporterà la ricarica rapida a 240W, mentre la variante con batteria da 5.000 mAh supporterà la ricarica rapida a 150W. Un recente rapporto ha affermato che il GT Neo 5 240W sarà ribattezzato realme GT3 nel mercato globale. Altri rapporti hanno rivelato che sarà dotato di illuminazione RGB, connettività NFC e blaster IR. Come è noto, il debutto è previsto per il 9 febbraio in Cina.

Articolo precedenteSpaceX potrebbe tentare il test orbitale di Starship a marzo
Articolo successivoOPPO Find N3, leak rivela aggiornamento dell’obiettivo periscopio