Il tablet OnePlus Pad è stato ritardato e dovrebbe arrivare sul mercato solo nel 2023. Almeno questo è quanto indicano alcune indiscrezioni sul prodotto che speculano dallo scorso anno. Ora, l’informazione arriva da Max Jambor, che rafforza il lancio del primo tablet Android del brand per il prossimo anno, senza dati sulle specifiche tecniche o su quando dovrebbe avvenire l’annuncio.

Secondo indiscrezioni precedentemente pubblicate, il nome del prodotto dovrebbe essere OnePlus Pad. Inoltre, dovrebbe arrivare come versione migliorata di Oppo Pad, lanciato a febbraio di quest’anno con Snapdragon 870, display con refresh rate a 120 Hz e altre specifiche interessanti.

Quello che potrebbe essere successo, tuttavia, è la possibilità che OnePlus abbia messo da parte quell’idea e ora dovrebbe lanciare un prodotto totalmente nuovo. Altro leak legato al possibile tablet è che dovrebbe eseguire Android 12L – con interfaccia proprietaria del brand – ovvero la versione del sistema operativo ottimizzata per schermi più grandi e anche dispositivi con schermo pieghevole.

Comunque sia, non ci sono ancora abbastanza dettagli pubblicati su questo nuovo dispositivo. Ma è possibile che il dispositivo passi attraverso le certificazioni nelle prossime settimane e inoltre potrebbero apparire foto del prossimo tablet Android e persino fughe di notizie che dicono meglio quali sono le sue specifiche tecniche.

Fino a quando non apparirà qualcosa di più concreto, non ci resta che attendere notizie su questo tablet che si ipotizza da tempo.

Nel corso dei prossimi giorni o settimane avremo ulteriori dettagli sul primo tablet OnePlus Pad, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E voi, cosa ne pensate di OnePlus che lancia un nuovo tablet? Dicci nei commenti quali specifiche ti aspetti che il prodotto abbia!

Articolo precedenteWhatsApp Beta rende l’app condivisibile su altri smartphone
Articolo successivoOPPO Find N Flip a dicembre con Dimensity 9000