Un’immagine della confezione di vendita dei OnePlus Nord Buds 2r è emersa in rete e svela il design dei nuovi auricolari prossimi al lancio. Ecco i dettagli.

OnePlus dovrebbe lanciare gli auricolari OnePlus Nord Buds 2r insieme allo smartphone OnePlus Nord 3. Prima del lancio un’immagine della confezione di vendita dei TWS Nord Buds 2r è emersa online mostrandone così il design.

I Nord Buds 2r si avvicinano nel design ai Nord Buds 2, con punte in silicone simili ma il gambo più arrotondato. I microfoni appaiono nella parte superiore dell’auricolare. Oltre a questo, la fuga di notizie non rivela altri dettagli per tanto non abbiamo informazioni sulle specifiche del dispositivo audio. Queste non dovrebbero discostarsi troppo da quelle degli auricolari wireless OnePlus Nord Buds 2, dei quali potrebbero essere una versione più economica; in ogni caso almeno dovrebbero mantenere alcune caratteristiche base come i controlli touch.

Fra le specifiche degli auricolari OnePlus Nord Buds 2 troviamo la certificazione IP55, per la resistenza all’acqua e alla polvere, il doppio driver dinamico in titanio da 12,4 mm con cancellazione attiva del rumore fino a 25 dB, la modalità di trasparenza, che permette all’utente di essere sempre consapevole dell’ambiente circostante. L’algoritmo di miglioramento dei bassi BassWave offre inoltre un’esperienza audio bilanciata, mentre i doppi microfoni assicurano una qualità chiara delle chiamate. Gli auricolari sono anche dotati di Dolby Atmos, sintonizzazione del suono Dirac e di equalizzatore sound master.

OnePlus Nord Buds 2 sono dotati di una batteria da 480 mAh e garantiscono un’autonomia totale di 36 ore con la custodia di ricarica. Ogni auricolare può fornire fino a 7 ore di riproduzione musicale con ANC attivato e 5 ore di riproduzione con ANC disattivato, supportano la ricarica rapida tramite porta USB-C, la connettività Bluetooth 5.3 e l’accoppiamento rapido e possono essere collegati a due dispositivi contemporaneamente.

Riguardo gli auricolari OnePlus Nord Buds 2r, il lancio dovrebbe avvenire a breve, pertanto è possibile che nei prossimi giorni giungeranno altre informazioni. Continuate a seguirci!

Articolo precedenteGboard introduce nuovo layout per semplificare la digitazione su tablet
Articolo successivoApple rilascerà iOS 16.6 beta prima di iOS 17 alla WWDC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.