Alla fine di marzo Nothing ha annunciato che il suo prossimo prodotto sarà uno smartphone chiamato Nothing Phone (1). Da allora, la startup del co-fondatore di Oneplus Carl Pei non ha rivelato molto sul telefono. Tuttavia, ha rilasciato la versione beta del launcher ufficiale del dispositivo soprannominato Nothing Launcher sul Google Play Store per smartphone selezionati. In mezzo a questo, un eBook “misterioso” ora dettaglia le specifiche dello smartphone.

L’utente Twitter @rsjadon01 ha condiviso (via MySmartPrice) alcuni screenshot di un eBook su Amazon intitolato “NOTHING PHONE 1: User manual”. Il libro inaffidabile parla delle specifiche dello smartphone con errori strutturali nelle frasi.

Crediamo che l’autore (James Omoghosa Abu) stia sfruttando la popolarità del dispositivo per attirare i lettori. Ha anche pubblicato libri simili per il Galaxy A11 di Samsung e la serie Galaxy Tab S8.

Comunque, secondo l’autore, il prossimo Nothing Phone (1) sarà caratterizzato da un display AMOLED con supporto per una frequenza di aggiornamento elevata, standard HDR10+ e gamme di colori sRGB/DCI-P3. Sarà alimentato da un SoC Qualcomm Snapdragon 778G abbinato a 8GB di RAM e 128GB di storage.

Il device eseguirà Android 12 e sarà supportato da una batteria da 4.500mAh. Ultimo ma non meno importante, arriverà con un sistema di tripla fotocamera posteriore da 50MP + 8MP + 2MP e una selfie camera da 32MP.

Sappiamo che niente di tutto ciò è vero, dato che le informazioni non solo provengono da una fonte inaffidabile, ma suonano anche incredibili. Detto questo, quali sono le vostre aspettative su Nothing Phone (1)? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteTwitter, il pulsante modifica renderà disponibile la cronologia
Articolo successivoGoogle aiuta gli utenti a trovare voli più economici