All’inizio dell’anno Nothing era sulla bocca di tutti, ma l’entusiasmo si è un po’ spento dopo il lancio del Nothing Phone (1). Anche se è così, sembra che l’azienda voglia tornare alla ribalta. Nothing ha appena pubblicato su Twitter un teaser che pubblicizza qualcosa di sublime in cantiere per l’azienda.

Conosciamo il CEO di Nothing, Carl Pei, come una persona capace di entusiasmare la folla. Il lancio del Nothing Phone (1) è stato avvolto da una nuvola di entusiasmo e aspettative e l’azienda è stata in grado di mantenere alcune di queste aspettative.

Ora il telefono è uscito e l’azienda non fa più notizia. Quindi, cosa fa l’azienda? Pubblica la foto di una farfalla sul suo account Twitter.

L’account Twitter di Nothing ha appena pubblicato una nuova immagine. Come è tipico di Nothing, si tratta di un’immagine di un animale (in questo caso un insetto). Vediamo una grande farfalla su uno sfondo bianco. E questo è tutto. Tutto ciò che vediamo è la farfalla e “nient’altro”.

L’immagine è accompagnata dal testo “Sublime. Coming soon”. Quindi, questa immagine serve solo a farci sapere che l’azienda sta lavorando al suo prossimo dispositivo. In futuro, ci aspettiamo di vedere la stessa farfalla, ma in piedi su qualcosa.

All’inizio dell’anno, prima che si sapesse del Nothing Phone (1), l’azienda aveva annunciato di avere quattro dispositivi in cantiere. Il Nothing Phone (1) è uno di questi, mentre il secondo posto potrebbe essere occupato da un set di auricolari trapelati dall’azienda. Quindi, c’è la possibilità che questo nuovo dispositivo sia costituito da questi auricolari, ma si tratta solo di speculazioni.

Un aspetto su cui Carl Pei si è concentrato durante la presentazione di Nothing Phone è stato l’ecosistema. Ha parlato di integrazione, quindi non dovrebbe sorprendere che la visione dell’azienda vada oltre il telefono. Qualunque cosa l’azienda rilasci, possiamo aspettarci che giochi bene con altri dispositivi Nothing. Sentiremo ancora parlare di questo futuro dispositivo e di come si aggiungerà all’ecosistema Nothing.

Articolo precedenterealme 10 sembra pronto viste le diverse certificazioni
Articolo successivoRazerCon 2022 ha una data ufficiale svelata da Razer