Razer ha annunciato questa settimana che il suo evento annuale di punta, RazerCon, definito come “una celebrazione digitale di tutta la cultura del gaming”, si svolgerà il 15 ottobre 2022.

Il CEO di Razer Min-Liang Tan aprirà la conferenza con un keynote ricco di novità sul brand, prima di cedere il timone ai membri OTK ospiti dell’evento Rich Campbell e Cyr. Razercon è sponsorizzato da Qualcomm e presentato da Intel, Facebook Gaming, Twinkly, Verizon e Displate. Il live streaming dell’evento conterrà notizie esclusive, una breve anteprima di nuovi giochi, intrattenimento di prim’ordine, omaggi e altro ancora.

Con l’obiettivo di alzare ulteriormente il livello nel settore del gaming, Razer porterà ai fan una super produzione insieme ai suoi partner. La RazerCon 2022 sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali di Razer TwitchFacebook e YouTube. Il pre-spettacolo inizierà alle 18:00, seguito dall’evento principale, che si svolgerà dalle 18:30 alle 00:30 e includerà:

  • Un discorso del CEO e co-fondatore di Razer Min-Liang Tan, ricco di annunci innovativi del brand.
  • Aggiornamenti e notizie sulla sostenibilità che daranno forza a consumatori e imprese grazie alla campagna #GoGreenWithRazer.
  • Rivelazioni speciali sui lanci di Razer e sui prodotti futuri.
  • Presentazioni di giochi emozionanti da parte di studi come Merge Games, Rogue Games, Thunderful, Notorious Studios, Apogee Entertainment e Hidden Leaf Games.
  • Contenuti e attivazioni di partner come Intel, Facebook Gaming, Twinkly e Displate.
  • Presenze speciali di amici del brand, tanto intrattenimento e spettacoli dal vivo.

Nel terzo anno dell’evento, i fan potranno vincere numerosi premi da Razer e dai suoi partner fino al 15 ottobre, durante il live streaming. Per registrarsi e partecipare al Razer Grand Sweepstakes, le parti interessate devono visitare il sito Web ufficiale del RazerCon. Inoltre, nel pre-show, Razer e i partner Facebook Gaming, Twinkly e Displate svolgeranno azioni esclusive con omaggi e concorsi.

Allora, cosa sta preparando il brand per l’evento?

Articolo precedenteNothing lascia intendere che lancerà qualcosa di “sublime”
Articolo successivoJabra e Lenovo insieme per la soluzione ideale per conferenze